BB spa

Policy - Politica integrata qualità, ambiente e responsabilità sociale

BB s.p.a. è un'azienda meccanica di precisione che produce accessori di alta qualità, per grandi marchi del lusso a livello mondiale, realizzati nei materiali più vari. BB spa cura il ciclo produttivo dalla progettazione e realizzazione del prototipo sino all'industrializzazione e alla realizzazione del prodotto finale su larga scala, secondo le specifiche del cliente. L’azienda garantisce prestazioni sempre più complete e rigorose ed ha nella cura del dettaglio il suo peculiare punto di forza.
L’esperienza maturata, la costante crescita e l’esigenza di migliorarsi continuamente, hanno portato BB s.p.a. a voler adattare la propria organizzazione ad una gestione aziendale focalizzata oltre che sulla soddisfazione del Cliente, anche sul miglioramento del proprio rapporto con i lavoratori e tutti gli altri stakeholders dell’Azienda, sulla prevenzione dell’inquinamento, oltre che sull’ottimizzazione delle proprie risorse per migliorare l’efficienza aziendale. Per tale motivo BB s.p.a. ha deciso di intraprendere il cammino per la costruzione di un Sistema di Gestione Integrato Qualità-Ambiente-Responsabilità Sociale conforme alle normative UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, SA8000:2014. 
La Direzione di BB s.p.a. è, per prima, responsabile dell’applicazione della Politica in azienda ed in quest’ottica s’impegna a diffonderne il contenuto ad ogni livello organizzativo.
La Direzione si impegna a identificare e valutare i rischi aziendali con conseguenti piani di trattamento per eliminarli o mitigarli.
La Direzione stabilisce  obiettivi relativamente a:

Inoltre la Direzione di BB s.p.a. si impegna, a:

La Direzione organizza incontri per illustrare, far comprendere e rendere consapevoli tutti i livelli organizzativi dell’azienda e a tutte le persone che lavorano sotto il suo controllo la Politica Integrata e gli obiettivi da raggiungere; inoltre si propone di riverificare ogni anno, in sede di Riesame di Direzione, la validità della presente Politica.

a tutto schermo apri a tutto schermo
français | english